Costruzione Parchi Avventura
Parco avventura Corteno Golgi
Parco avventura realizzato nel tempo record di sole 2 settimane,
in un terreno adiacente alle piste da sci e con pendenza molto elevata.
Lo scenario
La società Wild Park ha voluto ampliare la sua offerta e costruire un altro parco avventura. Visto l'imminente inizio della stagione, ci è stato chiesto di realizzare il nuovo parco avventura nel più breve tempo possibile.
La location scelta presenta un'ulteriore sfida: costruire il parco in un terreno adiacente alle piste da sci e con pendenza molto elevata.
La nostra soluzione
Abbiamo accolto questo progetto sfidante con entusiasmo, progettando e costruendo il parco avventura in sole due settimane. Abbiamo anche studiato attentamente la location per realizzare i percorsi più adatti alla tipologia di terreno.
Sono quindi stati costruiti 7 percorsi, con una lunghezza pari a 1900 metri circa, con 51 passaggi. L'estensione del parco è di circa 12.300,00mq.
Nel 2023 Wild Park ci ha chiesto l'ampliamento del parco avventura. Abbiamo così realizzato una mega altalena da circa 15 metri di altezza, che può esser usata solo con l'utilizzo dell'imbragatura.
Il risultato
Il parco è attivo da luglio 2021.
- Località: Corteno Golgi (BS)
- Proprietà: Privato
- Numero percorsi: 7
- Numero passaggi: 51
Lasciati ispirare
Jungle Raider Park Albavilla
Divertimento garantito su oltre 100 passaggi, tra cui un incredibile Salto di Tarzan.
Parco avventura Caspoggio
Parco avventura con un'attrazione esclusiva: la mega altalena più alta d’Italia, per provare un volo da 25 metri!
Parco avventura Corteno Golgi
Parco avventura realizzato nel tempo record di sole 2 settimane, in un terreno adiacente alle piste da sci e con pendenza molto elevata.